primaigeni

Vai ai contenuti

Menu principale:

Informativa Privacy (art. 13, d.lgs. 196/2003)

I tuoi dati, raccolti con la compilazione del modulo “Sottoscrivi il manifesto Prima i Geni” sono trattati dal titolare Michele Morgante (nato a Udine il 03/10/1964 C.F. MRGMHL64R03L483D), Presidente pro tempore della Società Italiana di Genetica Agraria (SIGA) per l’elaborazione di statistiche e per inviarti eventualmente informazioni e una newsletter sull’iniziativa “Prima i geni”.

Puoi decidere di non conferire i tuoi dati: in questo caso non potrai aderire all’iniziativa e non ti potrà essere inviata alcuna informazione.

I dati raccolti con la compilazione del modulo saranno trattati, anche con modalità automatizzate, solo da collaboratori della SIGA incaricati del trattamento e saranno conservati su un server web dislocato in un paese della Comunità Europea.

I dati non saranno comunicati a terzi né saranno diffusi in alcun modo. Essi saranno protetti con misure di sicurezza adeguate per prevenirne la perdita o accessi non autorizzati.

L’art. 7 del D.Lgs 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” ti conferisce specifici diritti, funzionali alla tutela della tua privacy; in particolare hai diritto di consultare i dati, modificarli, aggiornarli, correggerli, opporti in qualunque momento al loro trattamento.

Per far valere i tuoi diritti puoi inviare una raccomandata a SIGA Via Università 100 - 80055 Portici (NA) oppure una mail a info@primaigeni.it.

« Firma l’appello